mercoledì 25 aprile 2012

Ginnastica ritmica




Ciao! Come ti chiami? 
Ludovica
Quanti anni hai?
12
Qual è la tua passione?
La ginnastica ritmica
è il tuo sport preferito?
Si
lo pratichi a livello dilettantistico o agonistico?
Dilettantistico
Quanto tempo dedichi a questo sport?
3 ore a settimana
Come ti sei innamorata di questo sport?
Guardando le gare in TV
Qual è la cosa che ti piace di più?
L'eleganza di questo sport e la varietà
Qual è la cosa che temi di più?
Sbagliare
Raccontaci un allenamento tipico 
riscaldamento,scioltezza,esercizi all'attrezzo
che rapporto hai con il resto del gruppo e gli allenatori?
Buono,sono amica di tutte
come concili con lo studio?
Di solito non ho molti compiti però in caso contrario li faccio qualche giorno prima
Quali sono i tuoi pregi e i difetti?
Sono insicura ma determinata
Quali emozioni provi quando lo pratichi?
Mi sento libera
Perchè lo consigli?
Perchè ti fa sfogare divertire e da eleganza
Sacrificio e premi, cosa ne pensi a riguardo?
Il mio sacrificio principale quello di farmi mezz'ora di macchina sia che per andare che tornare in palestra ma ne vale la pena
Fai gare, saggi? 
Solo saggi
Cosa provi quando li affronti e durante la preparazione?
Quando li affronto mi sento un pò preoccupata ma la paura poi viene sostituità dalla felicità,quando mi preparo cerco di dare il massimo

Nessun commento:

Posta un commento