mercoledì 7 marzo 2012

Athena's - L'Erboristica - Burro di karitè e vitamina E

Viso mani corpo

Senza profumo, senza allergeni, spremitura a freddo, qualità superiore.

Nutriente, protettivo, pelle sensibile.


INCI
:
BUTYROSPERMUM PARKII FRUIT (Vegetale / emolliente)
TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
TOCOPHEROL (VITAMINA E) (antiossidante)


Comprato e usato. Ottimo ma di consistenza dura,quindi meglio allungarlo con dell'olio,preferibilmente di jojoba o argan. (L'ho provato sui piedi e funziona davvero!) Promosso.

3 commenti:

  1. ho comprato questo burro,vorrei sapere se si può usare per il viso,anche se sulla confezione parla di viso ,corpo, mani.

    RispondiElimina
  2. Io personalmente non l'ho provato, dato che avendo la pelle grassa, evito burri e olii per evitare di peggiorare la situazione...secondo me pero, si può usare...in fondo lo dice la confezione, come mi hai fatto notare ;)

    RispondiElimina
  3. Ho appena letto di gente che lo usa sul viso, quindi vai pure tranquilla :) magari prova su piccole zone :) come dico qui, per aumentarne la spalmabilità, metti una goccia di olio :)

    RispondiElimina