mercoledì 1 febbraio 2012

Criminal Minds-Suspect Behavior

 
Nuova e inaspettata serie di Criminal Minds: "Criminal Minds-Suspect Behavior".
La serie si presenta come uno spin-off dell'originale serie di Criminal Minds, diversa squadra ma stesso campo d'indagine. 
Dalla serie madre, non riprende solamente la struttura, ma "adotta" Penelope Garcia, tecnico informatico, nonchè membro di supporto della squadra.
Al momento sono andate in onda sul digitale le prime due puntate della serie che conta un totale di 13 episodi. 
Come già detto, molto simile all'altra serie, non dovrebbe perdere gli stessi appassionati di Criminal Minds; ma il problema si riscontra nella sua collocazione spazio-temporale, se Penelope e la città sono le stesse, dov'è l'altra squadra? 
L'ultima puntata della serie ha lasciato come sempre qualcosa in sospeso, quel qualcosa che verrà chiarito nella serie successiva per ora solo in inglese. Dando una sbirciatina alla prima puntata della nuova serie, la squadra di Aaron  Hotchner è rimasta intatta, e allora lo spettatore come dovrebbe trattare questa nuova serie? Come una serie completamente nuova e indipendente da Criminal Minds o come un suo sequel temporaneo?
Impossibile per ora dare un giudizio, affezionata alla vecchia squadra, non riesco ancora a simpatizzare per la nuova, ma una cosa è certa, non perderò nemmeno una puntata.


CRIXY

Nessun commento:

Posta un commento