sabato 11 febbraio 2012

Hip hop e pallavolo


Ciao! Come ti chiami?
alessia
Quanti anni hai?
14
Qual è la tua passione?
hip hop pallavolo e disegnare
è il tuo sport preferito?
siiiiii tutti e 2
lo pratichi a livello dilettantistico o agonistico?
tutti e due a livello dillettante
Quanto tempo dedichi a questo sport?
hip hop 2 ore invece pallavolo 4 ore e mezza
Come ti sei innamorata di questo sport?
allora per tutti e due ho cominciato a provare solo perchè c'erano le mie amiche . dopo mi sn innamorata di questi sport e da tre anni faccio hip hop in vece pallavolo da 1 anno
Qual è la cosa che ti piace di più?
divertirmi con le mie amiche e vincere le partite
Qual è la cosa che temi di più?
temo di sbagliare ad una gara o al saggio oppure perdere la palla.  
Raccontaci un allenamento tipico 
hip hop = mezzora di riscaldamento allungamenti flessioni e addominali e l'altra mezzora a provare balletti .pallavolo= facciamo palleggi 5 minuti poi altri 10 partite a due , 10 minuti di schiacciate 2 minuti di battute e per finire partita normale .
raccontaci un episodio che ti ha particolarmente colpito
ad hip hop abbiamo fatto un passo che cn le mani dovevamo sollevare tutto il corpo è stato difficile ma ce l'abbiamo fatta 
che rapporto hai con il resto del gruppo e gli allenatori?
per tutti e 2 gli sport vado da'ccordo con il resto del gruppo e gli allenatori
come concili con lo studio? 
mi divido i compiti e poi mi prendo avanti e di sera studio
Quali sono i pregi e i difetti?
se intendi dello sport di difetti io nn ne trovo invece di pregi : sn divertenti ti sfoghi giochi ma allo stesso tempo chiaccheri
Quali emozioni provi quando lo pratichi?
liberta e pace perchè dico finalmente faccio quello che mi piace e nessuno che ti rovina i sogni di una vita
A chi lo consigli?
nn so ti dico che lo consiglio sl a chi lo ama perchè penso che sia come mangiare un cibo che nn ti piace nn bisogna mai fare qualche cosa che nn ti piace
Sacrificio e premi, cosa ne pensi a riguardo?
che il risultato è l' importante
Fai gare, saggi? Cosa provi quando le affronti  e durante la preparazione?
si. sn sempre preoccupata e nervosa
In una parola, cos'è per te questo sport?
FANTASTICI
Hai altre passioni oltre a questo sport?
si disegnare mi piacerebbe diventare stilista un giorno
Saresti disposta a rispondere ad eventuali commenti e domande dei nostri lettori?
certamente
Grazie per la tua collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento