domenica 5 febbraio 2012

Pattinaggio sincronizzato su ghiaccio

 

Ciao! Come ti chiami?
Ciao, mi chiamo Chiara
Quanti anni hai?
Ho 12 anni
Qual è la tua passione?
La mia passione è il pattinaggio sincronizzato/artistico su ghiaccio 
è il tuo sport preferito?
Si, è il mio sport preferito.
Lo pratichi a livello dilettantistico o agonistico?
Lo pratico a livello agonistico
Quanto tempo dedichi a questo sport?
Dedico 2 ore e mezzo al giorno,vado ad allenarmi anche per conto mio quando ci sono gare in cui non mi interpellano
Come ti sei innamorata di questo sport? 
Mi sono innamorata di questo sport perché vivo nelle zone della Kostner e mia cugina lo praticava
Qual è la cosa che ti piace di più?
Le cose che mi piacciono di più sono in assoluto i passi e i salti
Qual è la cosa che temi di più?
Non temo nessuna cosa..
Raccontaci un allenamento tipico
Allora... All' inizio ci fanno fare giri di corsa intorno alla pista per scaldarci poi,ci mettiamo i pattini ed iniziamo l' allenamento.
Che rapporto hai con il resto del gruppo e con gli allenatori?
Con il resto del gruppo ho un buon rapporto mentre con gli allenatori meno perché sono veramente troppo severi...
Come concili con lo studio?
Con lo studio va bene. Non mi impedisce nulla questo sport.
Quali sono i pregi e i difetti?
Ha 2 difetti... il primo sono i pattini perché fanno veramente male e il secondo sono gli allenatori che fanno stare male... di pregi...è un bellissimo sport!
Quali emozioni provi quando lo pratichi?
Quando lo pratico mi sento leggera, tutti i problemi della vita spariscono!
A chi lo consigli?
Lo consiglio alle ragazzine toste perché è uno sport competitivo
Sacrificio e premi, cosa ne pensi a riguardo?
Allora...è una soddisfazione ricevere premi...beh...il sacrificio c'è... non posso uscire quasi mai con le amiche perché ho allenamento...
Saresti disposta a rispondere ad eventuali commenti e domande dei nostri lettori?
Sì,sarei disposta a rispondere ai commenti e/o alle domande dei lettori :)
Grazie per la tua collaborazione!
Grazie a voi, bacioni :)




Hai domande da rivolgere a Chiara? Commenta la sua storia!

9 commenti:

  1. Ciao! riguardo alla tua passione ke è pattinaggio sincronizzato sul ghiaccio ti volevo dire ke anke io e mia sorella lo facciamo xò pattinaggio artistico a rotelle.Le cs ke si fanno sn più o meno le stesse.Baci Missia997/Irene

    RispondiElimina
  2. io ti volevo chiedere di doveri di preciso.. perchè anch'io vivo nelle zone della Kostner!! Cmq io sono di Bolzano te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhè, è diverso dall' artistico ^^ Si è in 16 ragazze :-) è molto + difficile... sul ghiaccio poi!! :) Se su stardoll mi vuoi aggiungere, sono Supersuperciao5 :) Bacioni *-*

      Elimina
    2. Ti conosco! Sono la "ex" koka_thebest ke ora sta su Supersuperciao5 ^^ Sono di Trento ma spesso capita che io sia a Bolzano xD

      Elimina
  3. Ciao cucciola del mio cuore :D Sono Marzia,per caso ti ricordi di me?Sono la scrittrice :D E sono tua amica <3 Volevo chiederti:Credi una del Sud come me potrà mai pattinare ..? :3 Se mi dici si sabato esco e vado a pattinà :D Bacioni cucciola !!


    -If U Smile,I smile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammmmoreee *--* Sì che puoi ù_ù Vieni quì da me ^^ Stamattina facevano -13 .__. Pattiniamo sull' Adige?? Ahaha ;) Ti Amò :)

      -U Smile,I Smile. <3<3

      Elimina
    2. Ciao! Scrittrice? :)
      Vuoi partecipare al concorso: "Ti racconto.."? :)

      Elimina
    3. Stardoll_Rainbow.._Belieberxseo8 febbraio 2012 alle ore 08:42

      Va bene :) Dimmi ^^

      Elimina
    4. vai nella sezione concorsi :) c'è scritto tutto

      Elimina