"Il tredicesimo apostolo- il prescelto" è un telefilm in onda su canale 5. Genere inaspettato e originale, riesce a catturare lo spettatore a cui piacciono i thriller, il paranormale, le storie d'amore..
La regia e la direzione della fotografia sono ottime, per non parlare dei numerosi effetti speciali che s'impongono come realtà.
Protagonista di questo avvincente telefim è Gabriel, un prete cattolico che fa parte della Congregazione della Verità, un'istituzione ecclesiastica che indaga sui fenomeni paranormali allo scopo di mistificarli o darli una spiegazione divina. Inviato in numerosi "missioni", Gabriel incontra Claudia, un'attraente psicologa, presto diventano amici, nonchè collaboratori in questa indagine sull'occulto. Claudia fornirà sempre una spiegazione razionale ai numerosi misteri che si troverà davanti, mentre Gabriel rifacendosi alla Bibbia, vi trova un'origine divina.
Il male però è sempre in agguato, antagonista di Gabriel è "Serventi", egli conosce il dono di Gabriel e vuole a tutti i costi averlo al suo servizio. Quando eglì porterà in vita persone morte, Claudia diventerà meno razionale? e quali pericoli correrà Gabriel?
Fantasmi del passato ritornano,nemici inaspettati, un'amicizia che si sta trasformando in amore, segreti, misteri.. Chi è in realtà Gabriel? è lui il Tredicesimo Apostolo?
CRIXY
Nessun commento:
Posta un commento